… IL LADRO …

… Per poco tempo sono stato il migliore … 
… sono stato il ladro perfetto …
… sono entrato di soppiatto nel tuo cuore …
… ho rubato un po’ del tuo tempo …
… mi sono appropriato di tanti tuoi sorrisi …
… ho preso tutto quello che volevo …
… ho preso tutto quello che ho potuto …
… ho preso quello che tu hai lasciato incustodito …
… poi tu hai imparato il mestiere …
… hai imparato come si fa a rubare nel cuore di una persona …
… hai battuto il maestro …
… rubare in casa del ladro è difficile …
… non hai trovato niente fuori posto …
… hai dovuto scavare a fondo …
… hai dovuto cercare qualcosa da prendere …
… hai trovato solo cose di poco valore …
… hai trovato qualche delusione …
… hai trovato un po’ di lacrime …
… hai sentito che c’erano delle ferite …
… non era il bottino che ti aspettavi …
… te ne sei andata …
… hai lasciato la porta aperta …
… io non ho nessuna intenzione di chiudere a chiave la porta …
… aspetto una ladra …
… una ladra che mi vuoti il cuore …
… devo andare a rubare sorrisi ed emozioni …
… devo pur metterli da qualche parte …
… ho bisogno di qualcuno che abbia voglia di fare spazio …

Questa voce è stata pubblicata in Il ladro e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

