… UNA VITA SENZA SOGNI …

… Senza sogni non c’è vita …

… senza i sogni sono vuoto …

… senza sogni resto in balia del vento …

… mi piego al volere degli eventi …

… senza sogni non mi diverto …

… non riesco a pensare a un mondo senza sogni …

… se mi guardo intorno di sogni non ne vedo …

… gente che si spara per un pezzo di terra …

… persone che hanno solo l’aspetto delle persone …

… ma hanno l’anima da bestia …

… persone che non rispettano la vita degli altri …

… ma questo non mi spaventa …

… io ho i miei sogni …

… io coltivo i miei sogni …

… io combatto per i miei sogni …

… nessuno me li può cancellare …

… possono dirmi di non sorridere …

… ma non possono togliermi la felicità …

… possono dirmi di non camminare …

… ma non possono fermare il viaggio dei miei sogni …

… se hai un sogno non ti ferma nessuno …

… e poi forse basta che mi guardi un po’intorno …

… per vedere che forse sono circondato dagli incubi di altri …

… ma sicuramente negli occhi di altra gente …

… riesco a trovarci il loro sogno …

… e tu …

… ce l’hai un sogno?? …

… non nascondere mai i tuoi sogni …

… non nascondere mai i tuoi occhi …

… non piangere…

… non sbiadire il tuo sogno …

… magari il mio sogno è uguale al tuo …

… e due sogni insieme diventano realtà …

Questa voce è stata pubblicata in Lettere da un sogno, Una vita senza sogni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

